fbpx

Maria Grazia Cucinotta

Nel Novembre 2013 Fabiani Gioiellerie apre una nuova Boutique a Montecatini Terme con madrina dell’inaugurazione Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica ed ex modella italiana. La sua presenza ha suscitato la curiosità di molte persone, giunte in gran numero per assistere all’evento, di fatto paralizzando il traffico del centro della cittadina termale. Scene così non si vedevano dagli anni sessanta, quando Montecatini Terme era meta abituale dei personaggi più famosi dello show business internazionale. Maria Grazia ha presenziato all’evento con  una classe e una disponibilità tali da renderlo ancor più straordinario e prezioso, all’insegna soprattutto del Made in Italy.

Claudia Gerini

Attrice tra le più amate dal pubblico italiano, Claudia ha fatto da Madrina all’apertura del rinnovato Punto Vendita di Roma, legata a questa città da un amore incredibile. In moltissimi hanno partecipato all’evento con entusiasmo non solo per la presenza di Claudia, ma anche per scoprire le novità apportate e proposte da Fabiani Gioiellerie.

Giovanni Allevi

Nel settembre del 2017 Fabiani Gioiellerie è stato sponsor finanziario del concerto del maestro Allevi. Tale evento si inserisce all’interno della seconda edizione della manifestazione “Estate in fortezza” organizzata dalla Fondazione Firenze Radioterapia Oncologia Onlus. L’incasso della serata è devoluto alla suddetta fondazione che svolge la missione di volontariato a supporto del reparto di radioterapia oncologica dell’ Università degli Studi di Firenze.

Add to cart