fbpx
Idee regalo per la festa del papà

Le idee regalo per la festa del papà, vi assicuro, possono essere davvero tante. Certo, per i figli un po’ “cresciutelli” come me, non è così facile scegliere un regalo che sia bello, ed al tempo stesso innovativo, ma una soluzione si trova, sempre.

La festa del papà si celebra ogni anno in Italia (il 19 Marzo – giorno di San Giuseppe) e in tutto il mondo ed è un occasione per festeggiare e ringraziare tutti quegli uomini che hanno la fortuna di sentirsi chiamare papà.

Per farlo, come per ogni occasione speciale, c’è bisogno di un regalo, che sia simbolico o materiale, alla fine poco importa.

Certo, quando si è bambini è tutto più semplice , bastano pochi piccoli gesti per rendere questa giornata più bella e speciale.

Il più delle volte sono le mamme le complici più fidate, che si impegnano per aiutare a realizzare lavoretti, ad imparare filastrocche riportate sui quaderni di scuola, ma anche acquistare un regalo per il padre dei propri figli.

Il compito delle mamme per la festa del papà è davvero indispensabile, perché non sono solo mamme, ma anche figlie (altro regalo a cui pensare!), e nuore (ricordare al marito o compagno di fare auguri e regalo al proprio papà.)

…ma torniamo a noi…

Idee regalo per la festa del papà

Senza alcuna ombra di dubbio il regalo perfetto è quello personalizzato, e Fabiani Gioiellerie, con il suo reparto di incisioni e personalizzazioni laser può realizzare ogni vostro desiderio.

1. Fotoincisione

 Ti piacerebbe poter incidere una tua foto con tuo padre su un gioiello? Puoi farlo! Poter portare sempre una foto con il proprio figlio in qualsiasi momento, penso sia per un papà un regalo davvero unico.

2. Scritte e disegni personalizzati su un gioiello

Uno scarabocchio, un disegno, una forma, una frase importante scritta con la propri calligrafia per il proprio papà, riportati su un gioiello. Esiste qualcosa di più personalizzato?

3. La sua canzone del cuore da ascoltare su un gioiello

Un regalo per i papà più tecnologici!

Perché non regalare un gioiello che possa far ascoltare a tuo padre (e non solo!) la sua canzone del cuore? Questo è possibile incidendo un “music code” sul gioiello scelto, in maniera tale che attraverso l’applicazione di riferimento, inquadrandolo con la fotocamera dello smartphone, si possa ascoltare quella canzone. La trovo un’idea davvero originale! E tu?

4. Crea il tuo gioiello

Parliamo di passioni. Qual è quella del tuo papà? Lo sport, la musica, la cucina…. possiamo dare quasi qualsiasi forma ad un gioiello. Se il tuo papà è uno sportivo, perché non scegliere la sagoma di una racchetta da tennis o di un pallone da calcio (o qualsiasi altra cosa inerente)?  E se invece fosse appassionato di musica? Una bella nota musicale, una chitarra…

Insomma, si può fare qualsiasi cosa ed il vostro papà, saprà che è stata pensata e creata solo ed esclusivamente per lui.

Niente di più fantastico!

Fabiani Gioiellerie però offre tantissime altre possibilità da scegliere per questa ricorrenza. Ecco qualche esempio:

Idee regalo per la festa del papà
Idee regalo per la festa del papà
Idee regalo per la festa del papà
Idee regalo per la festa del papà

Cos’altro dire? Nella situazione in cui ci troviamo, non tutti potranno abbracciare il proprio papà, ma con la speranza di poterlo fare presto, teniamoci stretti i ricordi e l’affetto che ci lega profondamente, un legame quello tra padre e figlio/a che nessuno potrà mai spezzare.

Serena Papini – blogger di Fabiani Gioiellerie

Add to cart
Apri Chat
1
Serve Aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?